Corso Mentore Aziendale

Coach, consulente e trainer in un’unica figura professionale riconosciuta a livello Federale.

Iscriviti o richiedi informazioni

CONTATTACI

Diventa motore e promotore del cambiamento HR in azienda

Il Mentore Aziendale è una figura, fortemente specializzata, di collegamento tra il management e i dipendenti di un’organizzazione, specialmente in fasi delicate come la riorganizzazione delle risorse umane, il ricollocamento di alcuni profili lavorativi, il cambio di obiettivi e strategie dell’azienda o dell’istituzione strettamente connessi ad un’esigenza di intervento  sulle dinamiche HR.

Il percorso e i suoi traguardi

L’attestato federale di Mentore Aziendale è il momento finale di un percorso iniziato con il Diploma di Esperto in Sviluppo Carriera.

Il Mentore Aziendale è una figura di supporto ai manager in quanto sviluppa la leadership, gestisce i conflitti, ottimizza i processi, definisce gli asset e valuta l’insieme delle competenze.

Allo stesso tempo, affianca i collaboratori per gestire il cambiamento, aumentare la qualità della vita lavorativa, ridurre lo stress, definire i punti di forza e di debolezza, guidarli ad un sistema basato sull’ordine e sull’efficienza.

DOVE

Via Cantonale 89, CH-6595  Riazzino

Vai alla mappa

COME

Durata e modalità verranno rilasciate prima del corso.

QUANDO

Dopo la  conclusione del corso di Esperto in Sviluppo Carriera.

A chi è rivolto il corso

Il corso di Mentore Aziendale è rivolto a tutti coloro che hanno conseguito precedentemente il Diploma di Esperto in Sviluppo Carriera. Il partecipante, dopo aver ottenuto il titolo può:

Entrare in un'azienda strutturata dove la figura del Mentore è essenziale per affiancare il management.

oppure

Avviare una propria attività per promuoversi in outsourcing e in autonomia.

Inserisci i tuoi dati per iscriverti o ricevere informazioni sul corso

Campo nuovo