Giovedì 18.04.2024, l’assemblea generale ASESC si arricchisce di un programma che comprende interventi in tema di Mentoring Aziendale e Soft Skills, grazie alla preziosa presenza degli ospiti Laura Baur-Storni e Alessandro Beretta.
Dopo un’introduzione del presidente ASESC Carlo Martines, che illustrerà obiettivi e linee guida per l’anno corrente ed il prossimo triennio, Laura Baur-Storni, Mentore Aziendale ed esaminatrice APF, ci offrirà un’analisi di 10 anni di corso di Mentore Aziendale APF in Svizzera. Quali sono i numeri? Quali i vantaggi per le aziende che assumono? E quali per gli alunni?
In seguito, Alessandro Beretta, fondatore di Patraeus LLC e socio ASESC, ci parlerà del concetto di intelligenza sociale, vero valore dei professionisti e delle aziende che li assumono e/o gli permettono di sviluppare al meglio la loro carriera.
Chiuderà l’aperitivo offerto a tutti i partecipanti.
Appuntamento a Lugano in via Trevano 55, il 18.04.2024, a partire dalle ore 18.00. L’ingresso è gratuito su registrazione.
Il programma completo è reperibile su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-trasformazione-ed-evoluzione-delle-risorse-umane-876604005177